La Casa della Legalità - Onlus è un'associazione nazionale di volontariato, indipendente ed opera senza finanziamenti pubblici o sponsor

seguici e interagisci suFACEBOOK TWITTER  YOUTUBE

CASA DELLA LEGALITA' E DELLA CULTURA - Onlus
Osservatorio sulla criminalità e le mafie | Osservatorio sui reati ambientali | Osservatorio su trasparenza e correttezza della P.A.

Nessuna pax e nessuna trattativa, i mafiosi vanno schiacciati! Non ci fermiamo

Possono evitare di inviare altri emissari. Dovrebbe già essergli chiaro che non si è disponibili a cedere. Non siamo in vendita, come non lo siamo mai stati. Non siamo pietrificati dalla paura, come non lo siamo mai stati. Dovrebbero sapere che le offerte di pax o trattativa le rigettiamo.

Noi, non trattiamo e non facciamo alcuna pax con quella montagna di merda che sono i mafiosi. Dovrebbero saperlo bene quegli sporchi vermi 'ndranghetusi a cui gli abbiamo detto chiaro, in faccia, che non ci fermiamo finché non saranno schiacciati, privati di ogni bene e potere...

Pensavano che davanti ad una condanna a morte ce la si faceva sotto e si retrocedeva? Poverelli, abituati a scappare in mutande, a nascondersi sotto terra come vermi o in un bagagliaio per darsela a gambe, non possono nemmeno immaginare cosa sia la Dignità. Ebbene, noi glielo dimostriamo... Così, se non lo avessero ancora capito bene, che non ci fermiamo ed andiamo avanti, fino alla fine, ora lo possono leggere chiaro e tondo!

Siete stati abituati a trovare gente che si piegava e si arrendeva per paura, che rinunciava alla propria dignità. Siete stati abituati che con i vostri sporchi soldi intrisi di sangue e dolore delle vittime (quelle morte e quelle vive), potevate comprare ed aggiustare la qualunque cosa... Ora siete incappati in chi dei soldi proprio non gli può fregare di meno e che è pronto a rinunciare alla vita ma non alla propria Dignità... e, quindi, sappiatelo: sono tutti cavoli vostri!
Per noi l'unica “pace” è quella della Giustizia. C'è un solo modo per raggiungerla: puntarvi i fari dell'attenzione, denunciarvi, indicarvi al disprezzo sociale e colpirvi, con pene e confische. Questo è ciò che vogliamo e perseguiamo contro di voi, sporchi vermi mafiosi, ed i vostri complici, anche se ben inseriti... Questa è la pace che noi vogliamo, quindi, come vi abbiamo già detto: arrendetevi, consegnatevi e restituite il maltolto (anche quello nascosto con i tanti prestanome)... Non avrete scampo, non ve lo daremo... La vostra “pax” potete pure mettervela nel c... e se pensavate, anche solo lontanamente, di fare bau bau e che anche noi ce sa li facesse sotto, siete proprio tonti, ma tanto tonti... tanto quanto è la vostra panza!
Avete sbagliato ancora una volta mossa, il tempo batte, scorre, non ce la fate più, siete all'angolo... Siete voi che dovere avere paura, perché uno ad uno vi si scova e vi si piglia, perché la “pace” la conquisteremo, con la vostra fine! Per questo, senza resa, senza tentennamenti, noi andiamo avanti, non siamo femminelle come voi!

PS
Personalmente, io, Christian Abbondanza, in modo semplice, vi mando la risposta anche in audio, grazie al video: 'nto culu! Così non ci sono margini di dubbio!
 

Stampa Email

presto attivo il

Frammenti sulla Liguria

Frammenti su altre Regioni

Dossier & Speciali

I siti per le segnalazioni

Osservatorio Antimafia
www.osservatorioantimafia.org

Osservatorio Ambiente e Salute
www.osservatorioambientesalute.org

Osservatorio sulla
Pubblica Amministrazione
www.osservatoriopa.org

 

e presto online

sito in fase di allestimento