La Casa della Legalità - Onlus è un'associazione nazionale di volontariato, indipendente ed opera senza finanziamenti pubblici o sponsor

seguici e interagisci suFACEBOOK TWITTER  YOUTUBE

CASA DELLA LEGALITA' E DELLA CULTURA - Onlus
Osservatorio sulla criminalità e le mafie | Osservatorio sui reati ambientali | Osservatorio su trasparenza e correttezza della P.A.

La sicurezza viene sospesa

Tutti i cittadini che hanno votato la destra con volontà -più o meno- consapevole, magari per assecondare i propri desideri forcaioli; tutti i cittadini che hanno manifestato urlando e brandendo pugni davanti alle telecamere, o quellli che di notte hanno bruciato i campi Rom o organizzato ronde virili e autarchiche; tutti gli assessori, i sindaci, gli amministratori, i candidati alla presidenza di qualcosa del Pd che hanno inseguito, assecondato, a volte superato schiumando le destre, tutti coloro che hanno invocato sicurezza, sicurezza, sicurezza; tutti costoro, oggi, dovrebbero capire che saranno sospesi, grazie alla nuova norma, i processi per:

abuso
d'ufficio
immigrazione
clandestina
detenzione di
materiale
pedopornografico
 molestie e
maltrattamenti
in famiglia
traffico
di rifiuti
  omicidio
colposo
  traffico
di rifiuti
 sequestro
di persona
 rapina estorsione
stupro violenza
sessuale
associazione
per delinquere
frodi
fiscali
corruzione 

Tags: impunità, blocco, processi, i reati

Stampa Email

presto attivo il

Frammenti sulla Liguria

Frammenti su altre Regioni

Dossier & Speciali

I siti per le segnalazioni

Osservatorio Antimafia
www.osservatorioantimafia.org

Osservatorio Ambiente e Salute
www.osservatorioambientesalute.org

Osservatorio sulla
Pubblica Amministrazione
www.osservatoriopa.org

 

e presto online

sito in fase di allestimento