La Casa della Legalità - Onlus è un'associazione nazionale di volontariato, indipendente ed opera senza finanziamenti pubblici o sponsor

seguici e interagisci suFACEBOOK TWITTER  YOUTUBE

CASA DELLA LEGALITA' E DELLA CULTURA - Onlus
Osservatorio sulla criminalità e le mafie | Osservatorio sui reati ambientali | Osservatorio su trasparenza e correttezza della P.A.

Si va avanti...

Grazie a Riccardo e Claudio per il video e grazie agli altri amici de Il Grillo di Genova - Meetup Genova 2. Grazie agli studenti che (dentro e fuori) hanno chiesto i volantini, alla faccia di quei professori che hanno voluto ospitare nella facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Genova un mafioso prescritto. Grazie a quanti stanno diffondendo il video in rete, dai diversi blog a Benny Calasanzio Borsellino ed AntenneAttive. Grazie a Piero Ricca sul cui blog è possibile anche commentare il video (chi vuole lasciare un messaggio può cliccare qui)...

Grazie a tutti i cittadini liberi che non si chinano a sudditi.
E, visto che non le fa chi di dovere (quelle alte uniformi genuflesse al senatore mafioso prescritto a vita Giulio Andreotti), le facciamo noi le scuse alla memoria degli agenti, dei servitori dello stato, uccisi dalle mafie, le scuse ai loro famigliari sopravvisuti, che vedono i "colleghi" dei loro cari genuflessi ad un mafioso accertato quale Giulio Andreotti! Questa per noi è memoria ed impegno... non retorica o passerelle, ma sporcarsi le mani!
Lo avevano detto, siamo al controllo completo e noi andiamo allo scontro... l'assedio è appena iniziato... dipende solo da ciascuno di noi!

Stampa Email

presto attivo il

Frammenti sulla Liguria

Frammenti su altre Regioni

Dossier & Speciali

I siti per le segnalazioni

Osservatorio Antimafia
www.osservatorioantimafia.org

Osservatorio Ambiente e Salute
www.osservatorioambientesalute.org

Osservatorio sulla
Pubblica Amministrazione
www.osservatoriopa.org

 

e presto online

sito in fase di allestimento