La Casa della Legalità - Onlus è un'associazione nazionale di volontariato, indipendente ed opera senza finanziamenti pubblici o sponsor

seguici e interagisci suFACEBOOK TWITTER  YOUTUBE

CASA DELLA LEGALITA' E DELLA CULTURA - Onlus
Osservatorio sulla criminalità e le mafie | Osservatorio sui reati ambientali | Osservatorio su trasparenza e correttezza della P.A.

Genova e La Spezia... "i Grilli" non sono complici...

IO NON SONO COMPLICE "Chissà perché non piove mai quando ci sono le elezioni?..." diceva il signor G. La risposta non è pervenuta, come per ogni incantesimo resta quindi il mistero. Il Liguria però l'incantesimo delle Elezioni Politiche si è rotto...
I Meetup degli Amici di Beppe Grillo hanno messo in atto l'unica azione civile responsabile coerente con la Costituzione ed un idea chiara dell'Etica Pubblica, che rompe l'incantesimo.


Nel capoluogo, "Il Grillo di Genova", il meetup degli Amici di Beppe Grillo - Genova 2, con le magliette "Io non voglio essere complice" che riprende il Principe De Curtis sul palco de "gli onorevoli", hanno consegnato le loro "Tessere Elettorali" alla Prefettura di Genova, per testimoniare che quanti non si recano a votare in queste Elezioni non lo fanno per pigrizia ma perché la legge elettorale è anticostituzionale e le liste sono piene di condannati, prescritti, graziati da indulti e amnistie, collusi e conniventi con le mafie. Per votare una persona per bene un cittadino è costretto a far eleggere e votare anche gli impresentabili sparsi in ogni lista. Unica scelta coerente è quindi il non votare, non legittimare queste elezioni, come ha più volte sottolineato anche Beppe Grillo come anche, ad esempio, la Casa della Legalità ed Elio Veltri.

Intanto a La Spezia, il meetup degli Amici di Beppe Grillo - La Spezia e provincia hanno promosso il "magna magna". Con le elezioni i politici tutti si apprestano a riprendere il gran "banchetto" ed allora in questa giornata ci si incontra per un bel pic-nic collettivo e si disertano i seggi.

L'incantesimo inizia a dissolversi... andiamo avanti, il 25 aprile con il V-Day per una "Libera Informazione in un Libero Stato", che vedrà una grande manifestazione a Genova, in Piazza della Vittoria, per tutta la giornata, dalle 9 alle 23, con molti ospiti, interventi, la diretta dalla mobilitazione nazionale di Torino, raccolta firme e materiale informativo (per informazioni sul V-Day a Genova http://www.casadellalegalita.org).

Gli Amici di Beppe Grillo - Il Grillo di Genova
per informazioni: 328.0285727 Claudio - 340.5813830 Cesare

[Comunicato Stampa]

Tags: comunicato stampa, il grillo di genova, non siamo complici

Stampa Email

presto attivo il

Frammenti sulla Liguria

Frammenti su altre Regioni

Dossier & Speciali

I siti per le segnalazioni

Osservatorio Antimafia
www.osservatorioantimafia.org

Osservatorio Ambiente e Salute
www.osservatorioambientesalute.org

Osservatorio sulla
Pubblica Amministrazione
www.osservatoriopa.org

 

e presto online

sito in fase di allestimento