La Casa della Legalità - Onlus è un'associazione nazionale di volontariato, indipendente ed opera senza finanziamenti pubblici o sponsor

seguici e interagisci suFACEBOOK TWITTER  YOUTUBE

CASA DELLA LEGALITA' E DELLA CULTURA - Onlus
Osservatorio sulla criminalità e le mafie | Osservatorio sui reati ambientali | Osservatorio su trasparenza e correttezza della P.A.

La "nuova stagione" non è una pizza!

La "nuova stagione" è lo spot, slogan, della candidata a Sindaco del Centro Sinistra genovese, la Marta ‘brigitte’ Vincenzi. Già Beppe Grillo ha notato “C’è ancora la Vincenzi …che tristezza”, ma lo spot va davvero oltre. Nessuno ora può non capire il futuro che attende Genova, con la Vincenzi ed i “diossini”. Con un suonar di tamburi da parata medioevale, si alterna allo slogan “la nuova Stagion” tra violetto e fuxia, l’immagine in primo piano della Centrale Enel a Carbone che circonda la Lanterna e ci dona “tanta bella salute”. E va bene che debbano farci digerire l’inceneritore che il buon vecchio Tiezzi (futuro, già chiaro, vice-sindaco della super Marta, già presentato alle buone “famiglie” della Valpolcevera) ha già preso impegno d'onore che “non può rifiutare”, ma far passare la centrale a carbone come nuova stagione è davvero troppo!

 

Tags: valpolcevera, vincenzi, tiezzi, rifiuti, famiglie, d'onore

Stampa Email

presto attivo il

Frammenti sulla Liguria

Frammenti su altre Regioni

Dossier & Speciali

I siti per le segnalazioni

Osservatorio Antimafia
www.osservatorioantimafia.org

Osservatorio Ambiente e Salute
www.osservatorioambientesalute.org

Osservatorio sulla
Pubblica Amministrazione
www.osservatoriopa.org

 

e presto online

sito in fase di allestimento