La Casa della Legalità - Onlus è un'associazione nazionale di volontariato, indipendente ed opera senza finanziamenti pubblici o sponsor

seguici e interagisci suFACEBOOK TWITTER  YOUTUBE

CASA DELLA LEGALITA' E DELLA CULTURA - Onlus
Osservatorio sulla criminalità e le mafie | Osservatorio sui reati ambientali | Osservatorio su trasparenza e correttezza della P.A.

Speciale elezioni regionali Liguria 2020

Speciale elezioni regionali Liguria 2020

Lo speciale sulle elezioni regionali in Liguria 2020 con tutte le pubblicazioni

More...
Breakfast, Invisibili e 'ndrangheta stragista

Breakfast, Invisibili e 'ndrangheta stragista

By Casa della Legalità

Raccolta degli articoli pubblicati da Alessia Candito sul Corriere della Calabria...

More...
Qualche novità sui Fotia, tra passati e presenti

Qualche novità sui Fotia, tra passati e presenti

By Casa della Legalità

Il capo famiglia storico, Sebastiano, è tornato ad Africo, sepolto nella tomba di famiglia dei Bruzzaniti, i tre figli condannati a…

More...
'Ndrangheta in Liguria | il contesto che ha colpito Rolando Fazzari

'Ndrangheta in Liguria | il contesto che ha colpito Rolando Fazzari

By Casa della Legalità

Rolando Fazzari ha denunciato la 'ndrangheta, a partire dai suoi familiari. Lo hanno isolato e colpito, portandolo alla chiusura della…

More...

Home

Emergenza... speriamo di risolverla presto

Lo sappiamo non siamo simpatici a molti. Sappiamo che sono tanti quelli che vorrebbero che tacessimo noi ed il sito. Abbiamo già incontrato la "simpatia" che nutre per noi "Telecom Italia" ma adesso stiamo esagerando!...

Mentre eravamo a Lecce per la tappa del "Cammino" - di cui a breve pubblicheremo il resoconto ed i video - la TelecomItalia ha pensato bene di ignorare il bonifico bancario di pagamento delle fatture effettuato il 29 febbraio scorso ed inviato loro via fax. Lo hanno ignorato ed hanno "scollegato", alias "cancellato" la linea telefonica 010.5220908 ed anche la linea ADSL.
Nelle volte precedenti continuavano a scollegare la linea in uscita per poi, dover riconoscere l'errore e riattivarla. Si era arrivati anche - a seguito della pubblicazione della relazione Why Not dove risultava il coinvolgimento anche di Telecom e la contemporanea pubblicazione del dossier su Visco Connection ed il suo buon amico Gilberto Ricci - al fatto che chi aveva una connessione Telecom (di qualunque tipo) non poteva collegarsi e leggere il nostro (vecchio) sito (www.genovaweb.org) e nemmeno quello de Il Secolo XIX che aveva come noi pubblicato sui medesimi argomenti!
Questa volta hanno superato loro stessi!!! Scusateci per i rallentamenti che potranno esserci negli aggiornamenti e stateci vicini.
Noi stiamo vagliando non solo le modalità per chiedere l'immediata attivazione della linea a Telecom, ma - a questo punto - anche i danni. A presto e... si va avanti!

Stampa Email

presto attivo il

Frammenti sulla Liguria

Frammenti su altre Regioni

Dossier & Speciali

I siti per le segnalazioni

Osservatorio Antimafia
www.osservatorioantimafia.org

Osservatorio Ambiente e Salute
www.osservatorioambientesalute.org

Osservatorio sulla
Pubblica Amministrazione
www.osservatoriopa.org

 

e presto online

sito in fase di allestimento